Carrello vuoto

Informazioni e Spedizione

Metodi e spese di spedizione

Inserisci l'indirizzo di casa o dell'ufficio durante l'acquisto e ti spediremo l'ordine dove desideri.

Spedizione: Standard 6,00€ (gratuito per ordini superiori a 60€) 

Arriva in: 2-4 giorni lavorativi

Metodi di pagamento

Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento:

PAYPAL

Che cos'è PayPal? PayPal, azienda di proprietà di eBay, è un sistema di pagamento sempre più utilizzato e apprezzato dagli internauti e allo stesso tempo molto sicuro. Il funzionamento di PayPal è molto simile a quello di un normale conto corrente. Aperto un account sarà infatti possibile inviare e ricevere denaro, effettuare bonifici e acquistare online. Il punto di forza delle transazioni con Paypal è sicuramente l’alta sicurezza offerta

Per acquistare con PayPal, seleziona il metodo di pagamento e fai clic su "Conferma pagamento". A questo punto sarai reindirizzato sulla pagina di PayPal per procedere con il pagamento. Se non sei registrato a PayPal, clicca qui.


BONIFICO

In mancanza di PayPal il metodo più sicuro e tracciabile per effettuare acquisti online è sicuramente il bonifico, meglio ancora se effettuato online (dove spesso c’è un risparmio di denaro, in più si evita di dover andare in banca).

L’aspetto negativo che pregiudica questo metodo è che mentre con PayPal il pagamento è immediato, con il bonifico ci sono tempi maggiori che variano da banca a banca: il venditore dovrà aspettare dai 3 ai 7 giorni lavorativi (esclusi quindi sabato e domenica) per ricevere il pagamento, di conseguenza anche la spedizione dell’oggetto acquistato subirà un ritardo. Inoltre molte banche applicano delle commissioni al pagamento con bonifico. Unico modo per ridurre questi ritardi è di effettuare un bonifico online tra conti correnti della stessa banca: nel caso di bonifici online delle Poste Italiane (PostaGiro) la transazione non richiede di solito più di 10 minuti per l’accredito, ma i tempi possono allungarsi in caso di cifre importanti o errori di digitazione. Anche con il bonifico è possibile ottenere storni, è tracciabile ed ha valore in sede legale e fiscale. 


CONTRASSEGNO

Il metodo di pagamento più classico (sebbene poco diffuso): paghiamo la merce in contanti alla consegna direttamente al corriere. Questo metodo “piace a tutti” perché rispetto ad altri paghiamo solo al momento della consegna e mai in anticipo (prerogativa di tutti gli altri metodi).

Nonostante la sicurezza di questa modalità di pagamento, il contrassegno non si distingue per essere il più conveniente in quanto nella quasi totalità dei casi è necessario pagare un costo extra. Ottenere uno storno è quasi impossibile, la procedura è molto lunga e laboriosa. Ha valore legale e fiscale.