Carrello vuoto

  • Abbigliamento Eccentrica Napoli

    Pura seduzione e raffinatezza femminile

    Il negozio propone capi di abbigliamentoEccentrica a Napoli. Capi creati per esaltare la naturale femminilità e la bellezza di ogni donna. Il brand si contraddistingue per lo stile raffinato ed elegante, espressione della continua ricerca di nuove forme e materiali studiati per la pura seduzione. L’obiettivo di Eccentrica è infatti quello di cercare di proporre sempre un prodotto contemporaneo ed attraente. Il risultato è uno stile riconoscibile ed apprezzato. Le stylist del brand rifuggono le regole del mercato per ascoltare e seguire sempre la loro creatività e ispirazione, annullando le normali pratiche nel settore.

    L’amore per la moda trapela in ogni capo Eccentrica, sempre fedele al buon gusto e in grado di esaltare con grazia la femminilità di ciascuna donna. Ogni vestito diventa una dichiarazione di amore e fedeltà a ogni donna, e sembra sussurrare che l’eleganza è tra le più alte virtù da coltivare nei modi, nei gesti, nella singolarità di ciascuna di indossare i propri capi secondo il gusto innato senza divenire puro esibizionismo. Senza dover ricercare abbinamenti ed accessori presuntuosi di essere notati. 

    Ogni capo di abbigliamento Eccentrica sembra sussurrare all’orecchio di ogni donna che per sedurre sia necessario aprirsi agli altri senza nascondersi dietro la tendenza effimera dell’oggi né alle imposizioni delle passerelle. Per togliere il fiato la scelta della perfezione è quella sbagliata e se esistesse perfezione che possa generare un tutto al cuore, risiederebbe nei capelli scompigliati, in un capo apparentemente informe, nelle maniche arrotolate di una camicia da uomo abbinata a un paio di ballerine. Perché la bellezza del mondo sono le donne e la luce dei loro sguardi quando trovano uomini in grado di apprezzarle senza fare paragoni.

  • Capi interamente realizzati in Italia

    Da Fashion List si trovano le ultime collezioni di capi di abbigliamento Eccentrica a Napoli. Interamante realizzati in Italia, i capi si contraddistinguono per femminilità, raffinatezza e particolarità:



    • - GIACCHE: lunga in fantasia sui toni del bianco. mini abito in tessuto stampato - giacca lunga in jacquard floreale - giacca corta in jacquard floreale con chiusura a zip - giacca in tessuto tecnico lucido - giacchino corto in lino - giacca con bordi a taglio vivo - giacca in jacquard geometrico - giacca nera con inserti in ecopelle - giacca in jacquard geometrico con tasche in ecopelle - tunica lunga senza maniche con spacchi laterali - giacca lunga in lana cotta con bordi a taglio vivo.

    • - MINI ABITI: con linea ad a e fantasia nei toni del bianco - mini abito stampato manica corta - mini abito a trapezio bicolore con maniche corte - mini abito con stampa fenicotteri e tasche laterali - mini abito a portafoglio con cintura e passante a d - mini abito con arricciature sullo scollo e maniche corte - mini abito con piega sul davanti e stampa astratta - mini abito canotta svasato a strati con stampa tono su tono - mini abito con spalle cut-out e stampa patchwork - miniabito senza maniche con arricciature sullo scollo.

    • - ABITI: lungo con collo arricciato e stampa astratta - abito corto senza maniche con drappeggio sul davanti - abito corto con maxi maniche e tasche laterali - abito lungo con stampa fenicotteri - abito lungo con spalline sottili - abito in lino senza maniche con fondo asimmetrico - abito stampato senza maniche con fondo asimmetrico - abito con stampa fantasia patchwork e spalline sottili - abito chemisier con fantasia floreale colorata - abito chemisier in lino con tasche laterali - abito a tubino con fantasia pied de poule, maniche corte e scollo rotondo; lunghezza sopra il ginocchio - abito linea a "t" con tasche e stampa patchwork a quadri - abito patchwork con gonna in ecopelle - abito godet in jacquard geometrico - abito linea ad a in jacquard geometrico - abito stampa vintage con dettaglio in velluto - abito in lino con pieghe sul davanti e maniche corte - vestito stile anni '50 con gonna svasata e tasche.

    • - TOP: stampato con fantasia nei toni del bianco. pantaloni a palazzo con stampa - top lungo con spacco sul davanti - top corto con scollo all'americana - top con scollo a barchetta - top corto con scollo all'americana e stampa patchwork - top poncho con stampa - top con spalline sottili e scollo rotondo - top bicolore asimmetrico con parte anteriore a portafoglio - top di maglia multicolore in filato peloso con collo ad anello e giromanica sceso - top con scollo a v.

    • - CAMICIE: lunga in tessuto leggero. top stampato nei toni del bianco - camicia stampa vintage con fondo asimmetrico - camicia lunga a tunica con stampa cravatteria - camicia stampa vintage con maniche ¾ - camicia con cappuccio e maniche raglan - camicia oversize godet con collo alla coreana - camicia con fondo asimmetrico e piega sul retro - camicia ampia con stampa patchwork - camicia bianca con maniche a ¾ - camicia extra lunga in seta - camicia in seta con pieghe sul retro e stampa patchwork - camicia a maniche corte con piega sul davanti.

    • - PANTALONI: a sigaretta - pantaloni a palazzo con stampa - pantaloni palazzo - pantaloni con ricami plumetis - pantaloni culotte - pantaloni palazzo bianchi - pantaloni palazzo con stampa fenicotteri - pantaloni con fondo ampio e stampa fenicotteri - pantaloni culotte con stampa patchwork - pantaloni culotte in tessuto morbido - pantaloni in lino con laccio in vita - pantaloni in lino - pantaloni palazzo con fondo ampio e stampa astratta - pantaloni al polpaccio con coulisse e tasche - pantaloni sartoriali al polpaccio in lino - pantaloni slim fit - pantaloni a vita alta con motivo a portafoglio sul davanti - pantaloni a vita alta con fondo ampio - pantaloni a sigaretta alla caviglia - pantaloni sartoriali al polpaccio in lino - pantaloni con coulisse in vita e stampa cravatteria - pantaloni a sigaretta alla caviglia - pantaloni con inserti in ecopelle - pantaloni in jacquard geometrico con banda laterale in ecopelle - pantaloni harem stretti in fondo con vestibilità comoda - pantaloni con inserti in ecopelle - pantaloni slim fit a vita alta con motivo pied de poule - pantaloni slim fit in pied de poule con tasche - pantaloni a vita alta con fondo ampio - cappotto con cintura in lana bouclé.

    • - BLUSE: con maniche 3/4 e stampa nei toni del bianco - blusa senza maniche con nastro sul davanti - blusa a kimono con scollo a v - blusa con maniche ¾ - blusa corta con scollo a v - blusa senza maniche con scollo tondo e cucitura sul seno - blusa stampata a doppio strato - blusa a fiori con maniche a ¾ - blusa corta a kimono con maniche ¾ - blusa stondata con maniche 3/4 e stampa tono su tono - blusa in lino con scollo a v e maniche a ¾ - blusa in pizzo sangallo - blusa ampia stampata stile patchwork - blusa oversize con stampa cravatteria - blusa oversize in georgette - blusa con maniche a palloncino - blusa maniche corte in jacquard geometrico.

    • - GONNE: longuette a ruota in jaquard - gonna a ruota con ricamo in plumetis - gonna pantalone in tessuto semitrasparente - gonna midi a vita alta con bottoni sul davanti - gonna midi a ruota - gonna a pieghe in pizzo sangallo - gonna lunga stampata con elastico in vita e spacchi laterali - gonna lunga morbida - gonna longuette a pieghe con cintura da annodare - gonna a tubino con stampa patchwork a quadri - gonna a pieghe in ecopelle - gonna pantalone con tasche sui fianchi - gonna a tubino in jacquard geometrico con spacco sul davanti - gonna longuette svasata - gonna midi a pieghe bicolore - gonna dalla linea svasata in lana cotta melange con chiusura laterale tramite zip invisibile - gonna pantalone a pied de poule.

    • - T-SHIRT: con tasca sul davanti - t-shirt a righe con taglio asimmetrico - t-shirt corta con stampa sul davanti e giromanica ampio - t-shirt corta con stampa fenicotteri, modello dalla vestibilità ampia - t-shirt manica corta con logo e spacco sul davanti - t-shirt con scollo a v e stampa fashion - t-shirt ampia a righe in lino - t-shirt girocollo con strass - vestito t-shirt casual oversize con tasche.

    • CANOTTE: in pizzo sangallo - canotta in seta con stampa a fiori - canotta a righe in lino - canotta in ecopelle con spalline larghe.

    • CAPPOTTI: doppiopetto in bouclé - cappotto a quadri con maniche in ecopelle - cappotto a quadri dalla linea a uovo, rever classico e chiusura con bottoni sul davanti - cappotto con cintura in lana bouclé

    • MAGLIE: a blocchi di colore con maniche lunghe - patchwork con collo a cratere e profilo in ecopelle - con maniche a pipistrello – maglia ampia con stampa degradè - maglia incrociata sul retro con apertura e spacco - maglia a maniche corte con collo ad anello - maglia a maniche lunghe con collo ad anello in filato peloso sul davanti - maglia in lana cotta con spacchi laterali e maniche a ¾ - maglia corta in jacquard con motivo geometrico e maniche al gomito - dolcevita a maniche lunghe - gilet in maglia pelosa - felpa di maglia multicolore in filato peloso con cappuccio e zip sul davanti - cardigan maniche lunghe con bottone gioiello e tasche frontali.